FeROCI, da un’idea di Guglielmo Scilla è il nuovo Podcast, online dal 21 Luglio sul Canale Youtube Willwoosh, con la conduzione corale di Michele Bravi e Lorenzo Guarnera, si configura come un ambizioso ed atipico viaggio che intende mettere al centro della bussola l’essere umano e che si ripromette di affrontare le varie tematiche con leggerezza e garbo, ma anche con un’ottima dose di graffiante lucidità per dare una panoramica di visione sfaccettata e completa.

Districandosi tra ambizioni, trasgressioni, curiosità, vizi e virtù, debolezze, consigli, miti e falsi ideali, questa eterogenea ed irriverente scoperta del se in undici puntate ha il chiaro obbiettivo di condurre per mano lo spettatore ad esplorare un ambito diverso della propria complessità mediante la visione di ogni singolo episodio.

I tre Conduttori, con tono gentile, ma al tempo stesso irriverente, affronteranno, assieme ad un ospite differente per ogni puntata, tematiche legate al sesso, al potere che un abito ha di diventare un’armatura, alla vita, alla morte, all’accettazione di se, alla psiche, alla forza del pensiero di mutare la realtà circostante. In un tempo di grande incertezza, l’intento è di alleggerire lo spettatore per aiutarlo a trovare un senso di orientamento nel buio, con la freschezza di narrazione che contraddistingue da sempre Guglielmo, Michele e Lorenzo.

Ognuna delle personalità intervistate nella serie, più che un ospite sarà un vero e proprio strumento di conoscenza, un tono fresco e competente che permetterà di alleggerire, ma ancor più di approfondire, anche le tematiche più intense e intimamente controverse.

Interamente prodotto dalla Willwoosh Srls, il viaggio alla scoperta delle chiavi di accesso a mondi poco conosciuti ma fortemente legati ad aspetti che ognuno di noi si porta dentro sta per cominciare, iniziando dalla superficie ma non dalla superficialità.

Con la consapevolezza di aprirvi a nuovi e diversi mondi, vi auguriamo

Buon ascolto, “ragazze e ragazzi, UN GRAFFIO!”